Barbie e il suo stile sono unici. Eppure Sephora ha ideato una partnership con la bambola più famosa del mondo per realizzare un esclusivo kit.
In tre store (Milano in C.so Vittorio Emanuele 24, Roma in Via Del Corso 486, Napoli in Galleria Umberto I) del brand sarà venduto in edizione limitata e per tutti gli altri l’acquisto sarà possibile online.
Nel kit ci si saranno tre prodotti: il mascara Outrageous Extension, per ciglia dal volume mai visto e una lunghezza strabiliante, l’eyeliner Stylographic, la cui punta super sottile è in grado di disegnare con facilità linee finissime e incredibilmente precise fin dal primo utilizzo e l’ultima novità make up della Sephora Collection, la Palette Miniature, con la sua line-up di 6 vivacissimi ombretti per 3 diversi finish.
Credits: © Courtesy of Studio Re
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy