News

Selena Gomez volto della campagna Fall 2017 di Coach

Selena Gomez è la protagonista della nuova campagna Autunno-Inverno 2017/18 di Coach, un inno alla libertà attraverso il viaggio, reale e metaforico.

Davanti all’obiettivo di Steven Meisel, la cantante ha debuttato ufficialmente come testimonial del brand americano, di cui rispecchia perfettamente l’ottimismo.

Adagiata sui sedili in pelle cipria di una Vintage Plymouth Fury del 1976, una delle immagini ricorrenti nelle campagne pubblicitarie di Coach, Selena Gomez simboleggia la libertà e la sua padronanza, ma anche le infinite possibilità che ogni strada può offrire.

Photographer : Steven Meisel

Fashion Editor : Karl Templer

Talent : Selena Gomez

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 settimana fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 settimana fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 settimana fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

1 settimana fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram