Sauvage Eau de Parfum, firmato François Demachy, svela un flacone dalle tonalità scure nei toni dell’azzurro, che rispecchia i colori del cielo nella Magic Hour, l’ora crepuscolare del deserto. “La sua firma è già molto riconoscibile. Non si trattava di forzarne i tratti né di saturarne la composizione… L’ho dunque ricreata passo dopo passo, ripensando gli equilibri che la compongono”, afferma François Demachy.
Ispirata alla potenza della Magic Hour, questa scia intensa e fresca associa la sua firma, il bergamotto di Calabria e l’ambroxan, ad accordi inediti. Al pepe di Sichuan e al pepe rosa si affiancano l’anice stellato, molto espressivo, e la noce moscata dell’Indonesia. Poi, è la volta del fascino avvolgente della vaniglia della Papuasia, golosa e soave.
Sapientemente equilibrato, questo profumo dagli accenti fumé offre una nuova esperienza sensoriale. Decisamente virile, evoca i grandi spazi e chi li percorre, uno spirito avventuriero dai desideri autentici.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy