News

Sara Sampaio per Pinko: la nuova campagna pubblicitaria A/I 2017-18

La Campagna pubblicitaria A/I 2017-18, firmata dal fotografo spagnolo Xavi Gordo, ha per protagonista la modella portoghese Sara Sampaio e cattura l’attenzione come una lightbox dalle tinte pop, mescolando il DNA sofisticato e femminile del brand al ritmo luminoso della città.

La Campagna pubblicitaria A/I 2017-18 ha per protagonista la top model portoghese Sara Sampaio che interpreta la Collezione Pinko con il suo stile eclettico e divertente, inaspettato ma sempre spontaneo, che passa con naturalezza dai look couture a quelli “off-duty”, dalla sensualità più elegante a uno stile casual e rilassato.

Luce, colore e velocità. Il continuo sovrapposi di stimoli visivi e movimento che illuminano il quotidiano metropolitano, catturando lo sguardo in minuscole frazioni di secondo. La Collezione attinge alle tendenze più underground, alle subculture e alla musica: l’ispirazione è techno e pop ma anche couture e rock.

Le silhouette sono oversize e destrutturate, lo stile si definisce attraverso un calibrato gioco di contrasti. Il daywear e i suoi dettagli hanno il fascino rough e nonchalant della metropoli, e la delicatezza di una couture sussurrata.

La tendenza Sport è rilassata e hi-tech. Dettagli rubati al mondo active, tessuti tecnici e silhouette asciutte, si sovrappongono a volumi ampi e morbidi del mondo leisure come le felpe e i pantaloni anni ’90. Oppure vengono interpretati attraverso arditi e inaspettati accostamenti con capi in paillettes colorate e giacche ispirate al Menswear.

La tendenza Simple Black punta su due colori: silver e black e li impreziosisce di dettagli che regalano flash di luce. Piume, cristalli e pizzo decorano abiti, top e pantaloni. I drappeggi enfatizzano una femminilità allo stesso tempo rétro e contemporanea.

Il Floreal è il tocco in più, romantico e femminile: le stampe a fiori sbocciano su abiti d’ispirazione couture. Il Tricot è un must. Aderisce al corpo con le longuette in lana e i pull allungati dalle spalle over oppure morbide e sbuffate. Le lane si combinano a spalmature tecniche metallizzate, o pizzi e tulle. I Puff jacket strizzano l’occhio agli anni ’80: sono corti e iper voluminosi, avvolgenti e scultorei.

La famiglia delle Love bag si amplia. La It-bag di Pinko si arricchisce di dettagli romantici: stampe a fiori, stelle e perle; e rock: stringhe e borchie. E gioca con un mix di materiali: denim, vitello e tessuti jacquard.

L’attitude street sposa lo stile couture creando uno stile rock-neo-romantico. La regola è non avere regole, esaltando i contrasti con ironia e sensualità.

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior presents Designer of Dreams exhibition in Riyadh

Dior presents The Christian Dior Designer of Dreams exhibition at the Saudi National Museum, in…

3 ore fa

Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards 2024 in Paris

Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…

2 giorni fa

Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in London

Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…

4 giorni fa

Callum Turner named as Louis Vuitton House Ambassador

Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…

4 giorni fa

Dior presents Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…

5 giorni fa

Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards

Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.

6 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram