Sarà on air nei prossimi giorni, sui maggiori magazine femminili italiani, la nuova campagna adv SS 20 firmata da Lorenzo Taliani, direttore creativo e fotografo di Fzero Studio, per il brand di gioielli prêt-à-porter italiani, Rue des mille.
La giovane protagonista, viene ritratta nella spensieratezza dei suoi anni e nella voglia di vivere un’estate tutta italiana, illuminata dai colori fluo dei nuovi gioielli Rue des mille.
Lorenzo Taliani è tra i fotografi del momento, moltissime le campagne adv on air sui maggiori magazine italiani e da poco insieme a il regista Giantommaso Puglisi socio di Fzero studio, sono rappresentati dall’agenzia milanese Photogroup service.
Credits: © Courtesy of LZ PRESS OFFICE di Laura Zinetti
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy