Roy Roger’s: Foto in bianco e nero e New York come ambientazione per le nuove immagini pubblicitarie di Philip Gay
È New York la location scelta da Roy Roger’s per la nuova campagna autunno inverno 2016/17 che vede protagonisti la modella russa Vita Sidorkina e Isaac Carew, modello-chef inglese. La città simbolo d’America è stata scelta da Guido Biondi, direttore creativo del brand che vanta il primato del primo jeans made in Italy fin dai primissimi anni Cinquanta.
Il fotografo Philip Gay coglie l’anima ricercata della collezione declinandola in una serie di scatti dove il capo è protagonista.
Le immagini in bianco e nero traducono i codici del denim, raccontando un mood metropolitano e ricercato: particolarmente d’effetto le immagini al femminile con un revival molto seducente dei pantaloni col fondo scampanato mentre al maschile oltre agli iconici jeans spiccano giubbini di pelle e giacconi blu da lupo di mare. È una campagna che esprime la personalità di chi indossa il jeans attraverso l’essenzialità.
Forza della Tradizione e impulso all’innovazione convivono in Roy Roger’s. Non c’è futuro se non hai una storia vera.
Creative Direction
Guido Biondi, creative director, Sevenbell Group e DCOLLECTIF
Photographer: Philip Gay / 2DM MAMANGEMENT
Video Maker. Matteo Cherubino / 2DM MANAGEMENT
Stylist: Benjamin Sturgill
Woman Model: Vita Sidorkina / ELITE MODELS
Male Model: Isaac Carew, British model & chef / ILOVE MODEL MANAGEMENT
Make-up: Yacine Dello / BRIDGET ARTIST
Hair Stylist: Nicolas Eldin / ART DEPARTMENT