“L’articolata e completa offerta di prodotto eyewear firmata Romeo Gigli mira a soddisfare le esigenze estetiche, qualitative e visive dei nostri clienti.” commenta Marco Procacciante, Amministratore Delegato di Vision Group. “L’intera collezione rispecchia la qualità del Made in Italy, valore che da sempre sosteniamo e che contraddistinguono sia i nostri prodotti che i nostri servizi.”
La collezione vista e sole di Romeo Gigli Eyewear si veste di tonalità ispirate alla natura per una proposta uomo e donna contraddistinta da un design elegante, modelli sofisticati e sempre attuali.
La prima collezione di Romeo Gigli Eyewear è Abstract, perché disegna forme essenziali e audaci per lui, lineari e romantiche per lei, in uno stile unico e inimitabile.
Una collezione che vede la presenza di due famiglie diverse: una in acetato e una in metallo. I modelli in acetato hanno un elevato standard qualitativo: tutti gli occhiali sono realizzati attraverso un sapiente metodo di lavorazione artigianale che si esegue in 48 passaggi.
Le lastre Mazzucchelli Italia sono sottoposte ad un processo di stagionatura che rende il prodotto più resistente ma allo stesso tempo più leggero e brillante.
I modelli in metallo sono realizzati grazie alla tecnica della pressofusione che vede il metallo fondersi e poi iniettato ad alta pressione in uno stampo: così nasce un occhiale ultracomodo e impercettibile.
Le lenti da sole realizzate in polimeri acrilici con trattamento idrofobico, oleofobico e indurente antigraffio.
Credits: © Courtesy of Press Office Giorgio Innocenti & C.
TEFAF New York svela la lista espositori della prossima edizione, 9-13 Maggio 2025. Saranno 91…
Trend fashion 2025: personalizzazione, AI, sostenibilità e nuovi mercati. Il futuro del settore moda, secondo…
Collini Milano presenta un mondo in cui bellezza e ricchezza, freschezza e glamour si fondono…
MICAM 2025 lancia la sua nuova campagna di comunicazione: in vista dell'attesissima edizione dal 23…
A vent'anni dalla prima collaborazione tra Louis Vuitton e Takashi Murakami, la Maison e l'artista…
Heritage takes a step skyward in the Dior Toujours vertical redesign, unveiling a new dimension…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy