Contrasto e interazione tra luce e oscurità, forza e fragilità, romanticismo e aggressività: i temi principali della sfilata Prada Uomo e Donna Autunno/Inverno 2019 sono colti, distillati e ricontestualizzati come immagini e video da Willy Vanderperre nel reportage “Electricromance”.
Come protagonisti di un film di fantascienza, i modelli si muovono all’interno di un panorama monocolore, nella cornice degli elementi teatrali e suggestivi della sala: spuntoni in morbida schiuma, lampadine con filamenti incandescenti, nude pareti in cemento del vasto spazio del Deposito.
Primi piani e campi lunghi catturano continuamente la nostra attenzione, mostrando a volte un intero look e altre volte dettagli isolati, quasi intimi. Colori netti, accentuati dal contrasto con lo sfondo scuro, in un’atmosfera poetica, ma scevra di nostalgia.
Crediti:
Foto e video di Willy Vanderperre
Modelli: Kirill Astashev, Sora Choi, Freja Beha Erichsen, Pablo Fernandez, Wellington Grant, Gigi Hadid, Yang Hao, Freek Iven, Na, Jekabs Subatovics, David Van Brusselt, Anok Yai.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy