Bottega Veneta scrive il capitolo successivo di The Art of Collaboration con una nuova campagna incentrata sul digitale e creata con Baron & Baron.
Bottega Veneta scrive il capitolo successivo di The Art of Collaboration con una nuova campagna incentrata sul digitale e creata con Baron & Baron.
Intitolata Reflections, la campagna Primavera Estate 2018 si focalizza su immagini in movimento. Concepiti come serie antologica, sei cortometraggi distinti, dallo stile cinematografico e diretti da Fabien Baron, saranno rivelati in episodi nel corso della stagione attraverso molteplici piattaforme e partner.
Questi episodi narrativi diventeranno un punto di riferimento grazie allo storytelling coinvolgente e innovativo, elaborato in particolare per i dispositivi mobili.
“Abbiamo sempre raccontato storie sui nostri prodotti e sul nostro brand”, spiega Tomas Maier. “L’evoluzione di The Art of Collaboration ci permette di raggiungere il cliente e intrattenere un dialogo alle sue condizioni”.
Director: Fabien Baron
Cinematographer: Philippe Le Sourd
Set Designer: Stefan Beckman
Composer: Johnny Jewel
Models: Vittoria Ceretti, Sora Choi, Aube Jolicoeur, Janis Ancens