Un sogno costruito sulla realtà, una nuova prospettiva per Prada 365. L’ultima campagna Prada esplora la collezione Resort 2019, fotografata all’interno di uno scenario dal cromatismo straordinario, fatto di colori puri e riflessi.
Le immagini sono proiettate verso il futuro e insieme rivolte al passato, retrò e futuristiche allo stesso tempo. Lo sfondo è un’ambientazione unica per le due collezioni uomo e donna, intimamente collegate tra loro in una sorta di dialogo stilistico tra opposti.
Un nuovo genere di eleganza, un punto di vista fresco e originale, la giovinezza che diventa ideologia. Un cast variegato di volti femminili e maschili – Freja Beha Erichsen, Sora Choi, Daan Duez, Maaike Inga Felderhoff, Tae Min Park, Julia Nobis, Lineisy Montero, David Van Brusselt, Mats Vandenbosch Van Mil e Anok Yai – fissa l’obiettivo di Willy Vanderperre da un fondale iridescente e multicolore.
La macchina fotografica gioca con le proporzioni distorcendo le forme, trasformandole in espedienti grafici sullo sfondo di una parete luminescente. Sebbene circondati da un paesaggio immaginario le figure e gli abiti colpiscono per il loro realismo.
Autore dell’onirica campagna, Vanderperre è il regista di un cortometraggio che sottolinea la continua interazione tra la dimensione razionale e quella immaginaria.
Photography and film by Willy Vanderperre
Models: Sora Choi, Daan Duez, Freja Beha Erichsen, Maaike Inga Felderhoff, Lineisy Monteiro, Julia Nobis, Tae Min Park, David Van Brusselt, Mats Vandenbosch Van Mil, Anok Yai
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy