News

Privalia per UNICEF insieme per una storia bellissima

Privalia per UNICEF in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia (20 novembre).

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia del 20 novembre, Privalia rafforza il suo impegno a favore dell’infanzia nel mondo, sostenendo l’UNICEF in una campagna di raccolta fondi per trasformare la difficile vita dei bambini più indifesi in una storia bellissima.

Dal 13 al 24 novembre sarà possibile donare all’UNICEF 2 euro per ciascun SMS al 45566 inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, CoopVoce e PosteMobile; 5 o 10 euro per ciascuna chiamata effettuata al 45566 da rete fissa TIM, Wind Tre e Vodafone; 2 euro da rete fissa PosteMobile.

Coloro che effettueranno una donazione attraverso il 45566 potranno ricevere una speciale tshirt realizzata grazie a Privalia e disegnata dalla stilista Francesca Versace.

Sono orgogliosa di aver contribuito insieme a Privalia a questa iniziativa” – racconta Francesca Versace. “Questa T-shirt è un omaggio al talento dei bambini e allo straordinario lavoro dell’UNICEF per garantire ad ogni bambino il diritto di realizzare i propri sogni”.

Quest’iniziativa di Privalia, testimonia il constante impegno dell’azienda per rafforzare uno dei suoi valori: “Siamo brave persone”. Privalia continua ad attivarsi attraverso tutti i mezzi a sua disposizione affinché il binomio infanzia ed istruzione siano sempre più congiunti ed estesi. Attualmente Privalia dona all’UNICEF l’1% di tutte le vendite della categoria “Baby & Kids” presenti sul sito, mette in atto diverse azioni di solidarietà durante l’anno, come ad esempio in Italia il “Privalia Xmas Market” ed altre iniziative sul territorio nazionale che hanno come obiettivo il miglioramento della vita dei bambini e delle bambine.

Dal 2012 Privalia è al fianco dell’UNICEF con il programma di CSR “Future for Children” per permettere ad ogni bambino di crescere e realizzare i propri sogni e talenti. Dall’inizio della collaborazione, Privalia ha raccolto oltre 1.300.000 euro destinati a progetti in Brasile, Messico, Spagna, Italia e per emergenze umanitarie. In particolare in Italia, Privalia sostiene il progetto a favore di bambini e bambine rifugiati e migranti, con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale di  ragazzi e ragazze nei centri di accoglienza in Sicilia.

Credits: © Courtesy of Weber Shandwick PR

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior presents Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…

14 ore fa

Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards

Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.

1 giorno fa

Elle Fanning dressed in Dior by Maria Grazia Chiuri for Hamilton Behind The Camera Awards

Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…

2 giorni fa

Emily Ratajkowski è la nuova brand ambassador di Intimissimi

Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…

2 giorni fa

Louis Vuitton 57th Street NYC

Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…

5 giorni fa

Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City

Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.

5 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram