News

Privalia per UNICEF insieme per una storia bellissima

Privalia per UNICEF in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia (20 novembre).

Privalia per UNICEF in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell'infanziaPrivalia per UNICEF in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia del 20 novembre, Privalia rafforza il suo impegno a favore dell’infanzia nel mondo, sostenendo l’UNICEF in una campagna di raccolta fondi per trasformare la difficile vita dei bambini più indifesi in una storia bellissima.

Dal 13 al 24 novembre sarà possibile donare all’UNICEF 2 euro per ciascun SMS al 45566 inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, CoopVoce e PosteMobile; 5 o 10 euro per ciascuna chiamata effettuata al 45566 da rete fissa TIM, Wind Tre e Vodafone; 2 euro da rete fissa PosteMobile.

Coloro che effettueranno una donazione attraverso il 45566 potranno ricevere una speciale tshirt realizzata grazie a Privalia e disegnata dalla stilista Francesca Versace.

Sono orgogliosa di aver contribuito insieme a Privalia a questa iniziativa” – racconta Francesca Versace. “Questa T-shirt è un omaggio al talento dei bambini e allo straordinario lavoro dell’UNICEF per garantire ad ogni bambino il diritto di realizzare i propri sogni”.

Privalia per UNICEF in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell'infanziaPrivalia per UNICEF in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia

Quest’iniziativa di Privalia, testimonia il constante impegno dell’azienda per rafforzare uno dei suoi valori: “Siamo brave persone”. Privalia continua ad attivarsi attraverso tutti i mezzi a sua disposizione affinché il binomio infanzia ed istruzione siano sempre più congiunti ed estesi. Attualmente Privalia dona all’UNICEF l’1% di tutte le vendite della categoria “Baby & Kids” presenti sul sito, mette in atto diverse azioni di solidarietà durante l’anno, come ad esempio in Italia il “Privalia Xmas Market” ed altre iniziative sul territorio nazionale che hanno come obiettivo il miglioramento della vita dei bambini e delle bambine.

Dal 2012 Privalia è al fianco dell’UNICEF con il programma di CSR “Future for Children” per permettere ad ogni bambino di crescere e realizzare i propri sogni e talenti. Dall’inizio della collaborazione, Privalia ha raccolto oltre 1.300.000 euro destinati a progetti in Brasile, Messico, Spagna, Italia e per emergenze umanitarie. In particolare in Italia, Privalia sostiene il progetto a favore di bambini e bambine rifugiati e migranti, con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale di  ragazzi e ragazze nei centri di accoglienza in Sicilia.

Credits: © Courtesy of Weber Shandwick PR

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Vans svela un nuovo modello di calzature, le Super Lowpro

Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…

2 giorni fa

All-American Ads of the 90s

Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…

2 giorni fa

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il nuovo logo per il Gran Premio™

Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…

2 giorni fa

Cate Blanchett wore Louis Vuitton to the ‘Black Bag’ London Screening

Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…

3 giorni fa

Il nuovo Athleisure è firmato Calzedonia

Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…

3 giorni fa

LV II Watch at the Louis Vuitton Fall-Winter 2025 Show

In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…

4 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram