L’universo sofisticato di SIRIVANNAVARI, il marchio di moda di lusso fondato e diretto dalla Principessa thailandese Sirivannavari Nariratana Rajakanya, debutta alla Milano Fashion Week, entrando nel prestigioso calendario ufficiale stilato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.
La collezione ready-to-wear SS25 sarà svelata mercoledì 18 settembre presso Residenza Duomo, al quinto piano di via Carlo Maria Martini 1. Questo evento esclusivo, riservato alla stampa, stylist, KOL e influencer, rappresenta un nuovo traguardo nella storia del brand già noto per la sua creatività e per il mix di influenze culturali che caratterizzano le sue collezioni.
La Principessa Sirivannavari, con un’eleganza innata e una visione audace, ha plasmato il suo marchio dopo aver completato una formazione d’eccellenza: laureata in Belle Arti e Arti Applicate presso l’Università Chulalongkorn di Bangkok nel 2008, ha affinato le sue competenze a Parigi con un master in design presso L’École de la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne.
Il marchio SIRIVANNAVARI è presente nel mercato italiano a partire dal 2019 con l’istallazione periodica di un pop-up store all’interno della Rinascente a Milano. Oggi la presenza ufficiale alla MFW segna un momento di svolta, confermando il posizionamento nell’élite della moda internazionale.
Fondata nel 2005, la maison SIRIVANNAVARI è sinonimo di una perfetta fusione tra tradizione e modernità, dove l’eredità thailandese incontra il savoir-faire occidentale. Celebrare la bellezza e l’emancipazione del corpo femminile è il cuore di ogni collezione del brand, che attraverso l’estro della Principessa si esprime tramite un design che intreccia femminilità, silhouette maschili, stampe grafiche e artigianato multiculturale. La collezione SS25 incarnerà ancora una volta questa filosofia, promettendo di incantare e ispirare.
Dopo il debutto milanese, SIRIVANNAVARI si sposterà a Parigi il 25 settembre, con una presentazione all’Hôtel de Crillon, a Place de la Concorde, durante la Paris Fashion Week. Questo evento in un’altra delle capitali europee della moda offrirà al brand l’opportunità di connettersi con un pubblico internazionale, consolidando la sua presenza e il suo prestigio sulla scena globale.
Credits: © Courtesy of GARBO PR
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