Il Lanificio Fratelli Cerruti ha fatto da Main Partner alla nuova edizione del “Salon of Excellence” che si è tenuto ieri a Palazzo Capponi Vettori in collaborazione con Pitti Immagine Uomo.
Partner dell’evento la Camera Italiana Buyer Moda presieduta da Mario Dell’Oglio. La storica azienda tessile ha promosso una selezione di sarti napoletani di altissimo livello ai quali a fornito i propri tessuti per realizzare alcuni capi con una spiccata connotazione elegante.
New Sartorial Thread – Uno spazio in cui l’eccellenza della sartoria napoletana incontra le tendenze della moda maschile all’interno dei saloni affrescati di Palazzo Capponi Vettori.
I Sarti selezionati per l’edizione 92 di Pitti Immagine Uomo sono: Sartoria Chiaia, Sartoria Carfora, Sartoria Siotti.
Il Lanificio Fratelli Cerruti, in collaborazione con la giuria composta da Alessandro Botre’ di Arbiter, Giorgio Gangiullo e Umberto Paccotto, hanno premiato:
Sartoria Chiaia, Award Winner 2017
Il Direttore Generale di Pitti Immagine Uomo Dr. Vincenzo Franco ha introdotto la Tavola Rotonda “New Designer’s Scouting become digital” un simposio moderato da Mark Sondermann direttore di Fashion Magazine: How the Digital Era Scouting will find talented fashion designers.
Alcuni importanti esponenti della moda hanno esposto le proprie visioni sul futuro della moda e sul ruolo con cui le piattaforme digital hanno modificato l’avvento di nuovi designer nel panorama della Moda. Mario Dell’Oglio ha inoltre presentato la nuova piattaforma digital dei Best Shops.
Mario Dell’Oglio, Presidente della Camera Italiana dei Buyer
Elisa Cesari, Lambert & Associates
Claudio Betti, Spinacker Boutique
Andrea Molteni, Tessabit Store di Como
Bruna Caselli, Bernardelli Store Mantova
Giorgia Caovilla, Founder e Designer di O’Jour calzature
Credits: © Courtesy of Press Office Studio Puggina
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