È un viaggio introspettivo, a tratti enigmatico quello compiuto da Prada per raccontare al pubblico la natura multi-sfaccettatata delle due nuove fragranze L’Homme Prada e La Femme Prada.
Il video della campagna è stato girato dall’iconico Steven Meisel lasciando agli attori Mia Goth, Mia Wasikowska, Dane DeHann e Ansel Elgort l’interpretazione della fluidità dell’identità umana, il tema che percorre l’intero film e che plasma le due fragranze protagoniste.
La nuova “coppia alla pari” di fragranze simboleggia un uomo ed una donna “ricongiunti da un’identica visione. Lei potrebbe essere lui e lui potrebbe essere lei. Lei è una donna assoluta, lui un uomo assoluto. Non esiste una definizione chiara del rapporto che li unisce. Potrebbero essere amanti, amici o persino sconosciuti. Entrambi possiedono identità multiple”.
A guidare la campagna video, un percorso digitale interattivo basato sulla tecnologia della realtà virtuale. Una “mappa olfattiva” per una vera femminilità e mascolinità.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy