È un viaggio introspettivo, a tratti enigmatico quello compiuto da Prada per raccontare al pubblico la natura multi-sfaccettatata delle due nuove fragranze L’Homme Prada e La Femme Prada.
Il video della campagna è stato girato dall’iconico Steven Meisel lasciando agli attori Mia Goth, Mia Wasikowska, Dane DeHann e Ansel Elgort l’interpretazione della fluidità dell’identità umana, il tema che percorre l’intero film e che plasma le due fragranze protagoniste.
La nuova “coppia alla pari” di fragranze simboleggia un uomo ed una donna “ricongiunti da un’identica visione. Lei potrebbe essere lui e lui potrebbe essere lei. Lei è una donna assoluta, lui un uomo assoluto. Non esiste una definizione chiara del rapporto che li unisce. Potrebbero essere amanti, amici o persino sconosciuti. Entrambi possiedono identità multiple”.
A guidare la campagna video, un percorso digitale interattivo basato sulla tecnologia della realtà virtuale. Una “mappa olfattiva” per una vera femminilità e mascolinità.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy