Per il 2020, Prada Re-Nylon amplia l’offerta con una selezione di abbigliamento, calzature e accessori uomo e donna. L’obiettivo è dare spazio alle idee e aprirsi a nuove opportunità attraverso un impegno che mira a un retail responsabile e a pratiche commerciali sostenibili.
Da oltre quattro decenni il nylon è stato l’emblema dell’innovativa concezione di lusso moderno, bellezza industriale e vita contemporanea di Prada.
La collezione Prada Re-Nylon non è che un’evoluzione rivoluzionaria dell’iconico tessuto del marchio. Re-Nylon rappresenta il passo successivo nella tecnologia dei tessuti e nel lusso sostenibile – un tessuto che può essere rigenerato all’infinito senza perdere di qualità, un vero e proprio lusso che si rinnova.
Presentata per la prima volta nel 2019 con sei modelli classici di borse per uomo e donna, la collezione Prada Re-Nylon 2020 si amplia, introducendo una selezione di abbigliamento – con capi che fondono elementi sportivi con silhouette e approcci appartenenti alla sfera del lusso –, le calzature e gli accessori, con cappelli, cinture e diversi modelli di borse tra cui marsupi, zaini, tracolle e la Prada Re-Edition bag, a sottolineare il fascino senza tempo del nylon Prada.
Tra gli altri, segnaliamo le installazioni presso Beijing SKP-S, gli Epicentri Prada di New York, Los Angeles, Tokyo e i pop up presso Seoul Shinsegae Gangnam, Selfridges Manchester, Xian SKP, Vancouver Holt Renfrew, Shenzhen Bay MIXC, Bangkok Siam Paragon, Seoul Hyundai Pangyo.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
Louis Vuitton presenta le nuove scarpe LV Soccer, un'audace combinazione tra l'estetica classica della Maison…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy