Questa categoria premia le personalità e i marchi che, oltre a definire la moda con un approccio innovativo, hanno avuto un impatto globale durante l’ultimo anno attraverso il design, le campagne pubblicitarie e le collaborazioni.
Fra le tante iniziative condotte nel 2020 spiccano la campagna Prada Linea Rossa Autunno/Inverno 2020 con un cast eccezionalmente diversificato, i notevoli sforzi compiuti durante la pandemia per sostenere l’Italia e la campagna “Tools of Memory”, in partnership con Sotheby’s, i cui proventi sono stati devoluti a favore dei progetti educativi dell’UNESCO.
I co-direttori creativi Miuccia Prada e Raf Simons sono stati premiati in quanto promotori di un cambiamento positivo all’interno dell’industria della moda, per aver dimostrato la potenza della creatività e l’importanza della comunicazione con la prima sfilata disegnata insieme lo scorso settembre. Hanno ritirato il premio in modo virtuale, accogliendolo con un video discorso preregistrato.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy