“In the Cities”, una nuova dimensione digitale del progetto 365, racconta i personaggi e le storie che popolano la città di Los Angeles. Prendendo ispirazione dall’individualità sfrontata e dalle vite dinamiche di una cultura giovanile metropolitana, questa interpretazione di 365 presenta sia le persone sia i caratteri distintivi e le storie degli accessori delle collezioni Prada Donna e Uomo Primavera/Estate 2018.
Come i personaggi che le indossano, ogni elemento della collezione è indipendente e con un proprio punto di vista. Ispirandosi alle numerose narrative dei fumetti e ai disegni inediti di fumettisti e illustratori, ogni accessorio racconta una sua storia, evoca una sua emozione. I frammenti di questi racconti sono colti nelle immagini di Willy Vanderperre, emblematiche della molteplicità di prospettive che caratterizza la società odierna.
“In the Cities” è pubblicato sui social media, uno strumento di comunicazione del ventunesimo secolo il cui formato rigorosamente definito – in contrasto con la continua innovazione – imita l’universo immaginario dei fumetti. Oggi questo universo è reale.
Photography and film by Willy Vanderperre
Location: Los Angeles
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy