Sentimenti: emozioni e sensazioni, intimità e tattilità. La campagna Prada dedicata alle collezioni donna e uomo Autunno/Inverno 2021 disegnate da Miuccia Prada e Raf Simons, è un’esplorazione dell’evocazione dei sentimenti.
Il ‘sentire’ ha connotazioni sia sensoriali che emotive, ha a che fare con l’istinto e la spontaneità piuttosto che con il dibattito intellettuale. Ogni scatto di David Sims è implicitamente un frammento di una narrazione indipendente. Tuttavia, le immagini, se disposte una accanto all’altra e presentate in sequenza, formano una nuova storia astratta che esprime emozioni. Questa campagna, più profonda di quanto possa sembrare, riguarda tutto ciò che esprime il senso di Prada.
La narrazione prende forma attraverso una serie di attivazioni sperimentali che avranno luogo nell’autunno 2021 e che mostrano una nuova visione della vita attraverso gli occhi di Prada. Le immagini della campagna mostrano oggetti e luoghi che possono essere toccati e
sentiti, spazi del mondo reale, come le facciate degli edifici, e oggetti della realtà quotidiana che vengono avvolti da disegni tattili tratti dalla collezione Autunno/Inverno 2021.
Nel suo complesso, la campagna vuole proporre la visione volutamente sfaccettata del marchio che riflette la sua natura complessa e in continua trasformazione. È ciò che sempre
esprime il senso di Prada.
Crediti:
Fotografia: David Sims @davidsimofficial
Direzione Creativa: Ferdinando Verderi @ferdinandoverderi
TEFAF New York svela la lista espositori della prossima edizione, 9-13 Maggio 2025. Saranno 91…
Trend fashion 2025: personalizzazione, AI, sostenibilità e nuovi mercati. Il futuro del settore moda, secondo…
Collini Milano presenta un mondo in cui bellezza e ricchezza, freschezza e glamour si fondono…
MICAM 2025 lancia la sua nuova campagna di comunicazione: in vista dell'attesissima edizione dal 23…
A vent'anni dalla prima collaborazione tra Louis Vuitton e Takashi Murakami, la Maison e l'artista…
Heritage takes a step skyward in the Dior Toujours vertical redesign, unveiling a new dimension…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy