Prada 365, sei nuove identità visive per la campagna Autunno/Inverno 2017 attraverso le fotografie di Willy Vanderperre, il cui punto di vista è il filo conduttore di tutte le diverse realtà.
Prada non rappresenta un universo, ma un insieme di universi – di paralleli, di alterità, di alternative. La sua profondità creativa rende impossibile una semplice classificazione perché Prada esiste su molteplici livelli, e in altrettante interpretazioni.
Il progetto 365 rispecchia questa varietà e ricchezza di temi ed è una campagna pubblicitaria come metaverso, in cui ogni identità visiva presenta un microcosmo di Prada. Ognuna è originale, vera, reale.
La più recente evoluzione del progetto 365 racconta sei nuove identità visive – Pièce de Chambre, Affiches, Chiaroscuro, Mise-en-Scène, Viewfinder e Dénouement – attraverso le fotografie di Willy Vanderperre, il cui punto di vista è il filo conduttore di tutte le diverse realtà e le riconduce all’inconfondibile estetica Prada.
Le immagini delle ultime tre identità visive verranno svelate a breve.
Photography and film by Willy Vanderperre
Pièce de chambre models: Amanda Murphy, Mia Brammer
Affiches models: Kris Grikaite, Manuela Sanchez
Chiaroscuro models: Freja Beha Erichsen, Sija Jure
Mise-en- Scène: Clément Chabernaud, Thibaud Charon, Kaissan Ibrahima
Viewfinder: Joaquim Arnell, Freja Beha Erichsen, Kris Grikaite, Sija Jure
Denouement: Imari Karanja, Amanda Murphy, Kerkko Sariola, Chu Wong
365 film featuring Joaquim Arnell, Clément Chabernaud, Thibaud Charon, Freja Beha Erichsen, Sija Jure, Imari Karanja, Kris Grikaite, Kaissan Ibrahima, Amanda Murphy, Kerkko Sariola.
Music by Essaie Pas, Mica Levi & Oliver Coates.