Categorie: NewsTop news

Pomellato new Campaign 

Pomellato svela la nuova Campagna. Una celebrazione della femminilità moderna e dell’artigianalità milanese

La maison Pomellato si appresta a lanciare la sua nuova campagna questo ottobre, mettendo in luce l’impegno del marchio nell’empowerment femminile e il suo approccio all’avanguardia nel design di gioielli preziosi. Fedele alla tradizione della casa di intrecciare arte e pubblicità, questa campagna si allinea strettamente con la dedizione di lunga data di Pomellato nel presentare il proprio lavoro attraverso una lente di significato culturale e artistico.

Il marchio riflette costantemente la sua maestria artigianale in modo sofisticato, e questo ultimo sforzo non fa eccezione, offrendo una raffinata narrazione visiva che riecheggia l’eleganza e l’innovazione intrinseche nelle creazioni Pomellato.

Ritornando alle sue radici con il sofisticato mezzo del bianco e nero, la campagna scattata dal fotografo di moda Nathaniel Goldberg vede protagonista la modella francese e astro nascente Jeanne Cadieu, dando vita all’ethos di Pomellato.

Cadieu incarna lo spirito moderno, imprevedibile e fieramente indipendente della donna Pomellato, portando un approccio innovativo all’eleganza senza tempo del marchio. Pomellato introduce una tecnica fotografica innovativa che presenta i suoi raffinati pezzi a colori vivaci su uno sfondo bianco puro. Questo approccio unico evidenzia i dettagli intricati e l’eccezionale artigianalità di ogni creazione fatta a mano, permettendo ai gioielli di parlare da sé.

Il lancio mondiale presenterà una serie di scatti e clip accattivanti con le iconiche collezioni Nudo e Iconica, oltre a creazioni di Alta Gioielleria. Ogni gioiello esemplifica la dedizione di Pomellato al design unico e all’artigianalità milanese, fondendo tradizione e stile contemporaneo.

Questa campagna è un tributo all’impegno duraturo di Pomellato nell’empowerment femminile attraverso gioielli audaci e all’avanguardia”, afferma Sabina Belli, AD di Pomellato. “Siamo entusiasti di presentare una nuova prospettiva sul nostro marchio, che celebra la forza, l’indipendenza e l’individualità della donna Pomellato”.

La nuova campagna Pomellato sarà lanciata su piattaforme digitali e stampa in tutto il mondo, invitando le donne ovunque ad abbracciare il loro stile unico e la bellezza interiore attraverso il potere simbolico di gioielli creati appositamente per loro.

Photographer: @nathanielgoldberg
Model: @jeannecadieu

Credits: © Courtesy of Pomellato

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Victoria’s Secret Fashion Show 2024

Dopo un periodo di assenza dalla scena, il Victoria’s Secret Fashion Show 2024 ha fatto…

15 minuti fa

Louis Vuitton riceve la medaglia Sir Richard Francis Sutton ed entra nell’America’s Cup Hall of Fame

Louis Vuitton riceve la medaglia Sir Richard Francis Sutton ed entra nell'America's Cup Hall of…

38 minuti fa

Louis Vuitton inaugura la mostra dedicata a Frank Gehry durante Art Basel Paris 2024

In occasione di Art Basel Paris, Louis Vuitton celebra la lunga collaborazione con Frank Gehry…

1 giorno fa

Fondation Louis Vuitton presents the new exhibition ‘Pop Forever, TomWesselmann &…’.

Fondation Louis Vuitton presents the new exhibition ‘Pop Forever, TomWesselmann &...’.

2 giorni fa

Motivi Autunno Inverno 2024: l’eleganza discreta dei particolari

Motivi Autunno Inverno 2024 spotlight on details: l'eleganza discreta dei particolari La nuova collezione Autunno-Inverno…

3 giorni fa

Grande successo a Torino per l’evento benefico “Il coraggio di.” organizzato da Women in Coffee

Tutto esaurito a Villa della Regina per l’appuntamento organizzato da Women in Coffee, il progetto…

3 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram