Categorie: News

Pomellato new Campaign 

Pomellato svela la nuova Campagna. Una celebrazione della femminilità moderna e dell’artigianalità milanese

La maison Pomellato si appresta a lanciare la sua nuova campagna questo ottobre, mettendo in luce l’impegno del marchio nell’empowerment femminile e il suo approccio all’avanguardia nel design di gioielli preziosi. Fedele alla tradizione della casa di intrecciare arte e pubblicità, questa campagna si allinea strettamente con la dedizione di lunga data di Pomellato nel presentare il proprio lavoro attraverso una lente di significato culturale e artistico.

Il marchio riflette costantemente la sua maestria artigianale in modo sofisticato, e questo ultimo sforzo non fa eccezione, offrendo una raffinata narrazione visiva che riecheggia l’eleganza e l’innovazione intrinseche nelle creazioni Pomellato.

Ritornando alle sue radici con il sofisticato mezzo del bianco e nero, la campagna scattata dal fotografo di moda Nathaniel Goldberg vede protagonista la modella francese e astro nascente Jeanne Cadieu, dando vita all’ethos di Pomellato.

Cadieu incarna lo spirito moderno, imprevedibile e fieramente indipendente della donna Pomellato, portando un approccio innovativo all’eleganza senza tempo del marchio. Pomellato introduce una tecnica fotografica innovativa che presenta i suoi raffinati pezzi a colori vivaci su uno sfondo bianco puro. Questo approccio unico evidenzia i dettagli intricati e l’eccezionale artigianalità di ogni creazione fatta a mano, permettendo ai gioielli di parlare da sé.

Il lancio mondiale presenterà una serie di scatti e clip accattivanti con le iconiche collezioni Nudo e Iconica, oltre a creazioni di Alta Gioielleria. Ogni gioiello esemplifica la dedizione di Pomellato al design unico e all’artigianalità milanese, fondendo tradizione e stile contemporaneo.

Questa campagna è un tributo all’impegno duraturo di Pomellato nell’empowerment femminile attraverso gioielli audaci e all’avanguardia”, afferma Sabina Belli, AD di Pomellato. “Siamo entusiasti di presentare una nuova prospettiva sul nostro marchio, che celebra la forza, l’indipendenza e l’individualità della donna Pomellato”.

La nuova campagna Pomellato sarà lanciata su piattaforme digitali e stampa in tutto il mondo, invitando le donne ovunque ad abbracciare il loro stile unico e la bellezza interiore attraverso il potere simbolico di gioielli creati appositamente per loro.

Photographer: @nathanielgoldberg
Model: @jeannecadieu

Credits: © Courtesy of Pomellato

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

4 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

5 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

5 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

5 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

6 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram