La maison Pomellato si appresta a lanciare la sua nuova campagna questo ottobre, mettendo in luce l’impegno del marchio nell’empowerment femminile e il suo approccio all’avanguardia nel design di gioielli preziosi. Fedele alla tradizione della casa di intrecciare arte e pubblicità, questa campagna si allinea strettamente con la dedizione di lunga data di Pomellato nel presentare il proprio lavoro attraverso una lente di significato culturale e artistico.
Il marchio riflette costantemente la sua maestria artigianale in modo sofisticato, e questo ultimo sforzo non fa eccezione, offrendo una raffinata narrazione visiva che riecheggia l’eleganza e l’innovazione intrinseche nelle creazioni Pomellato.
Ritornando alle sue radici con il sofisticato mezzo del bianco e nero, la campagna scattata dal fotografo di moda Nathaniel Goldberg vede protagonista la modella francese e astro nascente Jeanne Cadieu, dando vita all’ethos di Pomellato.
Cadieu incarna lo spirito moderno, imprevedibile e fieramente indipendente della donna Pomellato, portando un approccio innovativo all’eleganza senza tempo del marchio. Pomellato introduce una tecnica fotografica innovativa che presenta i suoi raffinati pezzi a colori vivaci su uno sfondo bianco puro. Questo approccio unico evidenzia i dettagli intricati e l’eccezionale artigianalità di ogni creazione fatta a mano, permettendo ai gioielli di parlare da sé.
Il lancio mondiale presenterà una serie di scatti e clip accattivanti con le iconiche collezioni Nudo e Iconica, oltre a creazioni di Alta Gioielleria. Ogni gioiello esemplifica la dedizione di Pomellato al design unico e all’artigianalità milanese, fondendo tradizione e stile contemporaneo.
“Questa campagna è un tributo all’impegno duraturo di Pomellato nell’empowerment femminile attraverso gioielli audaci e all’avanguardia”, afferma Sabina Belli, AD di Pomellato. “Siamo entusiasti di presentare una nuova prospettiva sul nostro marchio, che celebra la forza, l’indipendenza e l’individualità della donna Pomellato”.
La nuova campagna Pomellato sarà lanciata su piattaforme digitali e stampa in tutto il mondo, invitando le donne ovunque ad abbracciare il loro stile unico e la bellezza interiore attraverso il potere simbolico di gioielli creati appositamente per loro.
Photographer: @nathanielgoldberg
Model: @jeannecadieu
Credits: © Courtesy of Pomellato
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy