Allarmati dall’aumento degli episodi di violenza domestica che si sono verificati durante le misure di confinamento obbligatorio della pandemia globale del Coronavirus, Pomellato e DoDo, insieme agli ambasciatori e agli amici dei marchi, lanciano una campagna di sensibilizzazione ed un’iniziativa di crowdfunding a sostegno delle donne vittime di violenza domestica.
Donate qui ed aiutateci a diffondere questo importante messaggio: anche una piccola donazione fa la differenza per una donna in situazione di minaccia, che ha bisogno del nostro aiuto.
Grazie, Pomellato e Dodo.
Questa raccolta fondi è gestita da Pomellato SpA con sede in via Neera 37 a Milano. I fondi raccolti andranno direttamente all’Associazione D.i.Re (Donne in Rete Contro la Violenza) | Centri Antiviolenza.
I fondi verranno inviati ai Centri Antiviolenza per poter affrontare l’emergenza sanitaria in atto in Italia, le spese straordinarie per la sanificazione dei locali, l’acquisto dei DPI e l’intensificazione dei presidi di accoglienza delle donne che subiscono violenza.
© Courtesy of Pomellato
Louis Vuitton presents the Women’s Spring-Summer 2025 Fashion Campaign with Lisa and Saoirse Ronan.
Genny's SS25 Campaign, starring the radiant Isabeli Fontana, blends airy silhouettes and artistic inspirations, creating…
TEFAF New York svela la lista espositori della prossima edizione, 9-13 Maggio 2025. Saranno 91…
Trend fashion 2025: personalizzazione, AI, sostenibilità e nuovi mercati. Il futuro del settore moda, secondo…
Collini Milano presenta un mondo in cui bellezza e ricchezza, freschezza e glamour si fondono…
MICAM 2025 lancia la sua nuova campagna di comunicazione: in vista dell'attesissima edizione dal 23…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy