DATCH – Storico brand noto per il Denimwear protagonista di un’iniziativa collaterale molto originale nell’ambito di PITTI UOMO 96.
Nell’ambito delle manifestazioni collaterali di PITTI UOMO 96, il noto brand italiano DATCH , lancerà un’imperdibile contest, che offrirà a tutti l’opportunità di poter diventare il nuovo volto della campagna pubblicitaria del brand.
DATCH è un estabilished brand noto per aver saputo brillantemente coniugare la produzione di un denimwear vitale ed energico, con uno sportswear estremamente versatile. Da questa singolare combinazione ne è scaturito uno streetwear capace di determinare, con fermezza, nuove tendenze.
DATCH, proprio durante i giorni di PITTI UOMO 96, in sintonia con la propria attitude accattivante e attenta alle proposizioni più attuali, lancia una call to action, sotto forma di contest, offrendo a chiunque voglia partecipare, la piacevole possibilità di diventare protagonista delle prossima campagna adv del brand.
Partecipare al contest sarà semplicissimo: basterà individuare gli ambassador DATCH, che durante i giorni della manifestazione saranno presenti nei pressi della Fortezza da Basso, e ottenere la card Datch, indispensabile per aderire al contest ed effettuare la registrazione per partecipare al casting.
Vi aspettiamo numerosissimi a Firenze, presso la Fortezza da Basso!
Credits: © Courtesy of Fashion Services Press Office