Non solo outdoor e know how tecnico, ma anche aspirazione ad un nuovo equilibrio tra uomo e natura. La passione per gli spazi aperti e gli sport legati alla natura incontra il design e la ricerca stilistica più avanzata, confluendo in una nuova prospettiva di lifestyle.
Pitti Uomo presenta I GO OUT: il nuovo progetto che interpreta il trend contemporaneo dell’outdoor style, rivolgendosi ai migliori concept store e agli e-shop più esigenti.
Alla Sala della Ronda, collezioni esteticamente impeccabili realizzate da una selezione di circa 30 aziende da tutto il mondo. Una proposta trasversale tra abbigliamento, accessori e oggetti per la vita all’aperto, capaci di dialogare con il contesto metropolitano e la moda di ricerca. Prodotti innovativi che uniscono stile e performance, funzionalità e ambizione progettuale, ma anche oggetti che fondono filosofia environmentally friendly e una creatività che guarda al viaggio e alla fotografia. Il tutto in un set-design curato da Andrea Caputo Studio, che ricreerà un ambiente interattivo ed eco-sostenibile, animato da esperienze e relazioni tra digitale e fisico.
La partecipazione speciale di REDA ACTIVE
All’ingresso della Sala della Ronda, la speciale area lounge che introdurrà al mondo di I GO OUT e vedrà protagonista la linea di tessuti altamente performanti REDA ACTIVE. Lo storico Lanificio Reda con sede in provincia di Biella sarà ospite speciale di questo progetto e porterà come sempre l’eccellenza del suo know how e i suoi tessuti straordinari.
Credits: © Pitti Immagine Press
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy