Pitti Bimbo: Gallo si lascia ispirare dall’avvolgente atmosfera autunnale e presenta i nuovi capi d’abbigliamento e accessori pensati per i piccoli amanti della natura.
Non c’è niente di meglio che passare i pomeriggi autunnali all’aria aperta – dopo la scuola con gli amici o nel weekend con mamma e papà – per godersi gli ultimi raggi caldi del sole e giocare con le foglie dalle mille sfumature di giallo e rosso.
Gallo si lascia ispirare dall’avvolgente atmosfera autunnale e presenta – in occasione dell’84esima edizione di Pitti Bimbo – i nuovi capi d’abbigliamento e accessori AI 17/18 pensati per i piccoli amanti della natura.
Perfette per una passeggiata nel bosco, le calde calze in morbido cotone, disponibili in cinque varianti colore per lui e per lei, con funghi multicolor e piccoli scoiattoli.
Per vivere la natura in piena libertà, ma sempre con stile, Gallo dedica ai suoi piccoli fan le giacche in lana con profili e dettagli realizzati con l’inconfondibile motivo millerighe: ton sur ton e pochette da taschino coordinata per i boys o con colori pop a contrasto per le bimbe più chic.
Pitti Immagine Bimbo – Firenze, 19 – 21 gennaio 2017 Padiglione Centrale – Piano terra – stand H3
Credits: © Courtesy of Grazia Lotti PR