“Nonostante le corse ai cavalli, le scampagnate e i saltelli sui tetti, Mary Poppins non si toglie i tacchi per andare scalza, non zoppica come una giraffa storpia e non alza nemmeno la gonna. Rimane sempre una lady”.
La nuova collezione Petit di Cor Sine Labe Doli si ispira proprio a lei: Mary Poppins, la tata più amata della tv, eccentrica, stravagante, ma sempre adeguata ad ogni occasione.
La nuova collezione SS 2018 vede le icone del brand Cor Sine Labe Doli riviste in versione Petit e sarà presentata a Pitti Bimbo 85 all’interno del progetto “Kid’s Evolution”.
Questa stagione la linea Petit sorprenderà gli amanti del brand con colori brillanti e stampe divertenti, sfatando il mito che l’eleganza sia solo sinonimo di semplicità.
Il focus sarà sull’immancabile linea da cerimonia grazie a due misure del classico papillon in seta con il nodo in ceramica, per accontentare i bambini di tutte le età.
Le principali novità in collezione saranno bretelle e cappello in paglia proposti in più varianti per completare il look dei bimbi più eleganti.
Credits: © Courtesy of G.A.R.B.O. Press & Pr
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy