Urban Nomads: Lo street style è tornato! Grandi sciarpe, cappelli a secchiello e berretti in colori caldi accompagnati da tocchi di blu navy e rosa sfumato. Una collezione caratterizzata da accessori iconici dello street style, contaminati da elementi d’alta moda, per un effetto moderno, composto da grandi volumi e look multistrato.
Winter Western: Ritorna il mito della frontiera e delle grandi foreste dell’Ovest. Una parte della nuova collezione trae ispirazione dai modelli classici della tradizione occidentale invernale.
Tra i protagonisti indiscussi della linea ci sono i cappelli con visiera e i classici beanies caratterizzati dall’inconfondibile design quadrettato. Il blu polvere, il grigio cenere e il marrone caldo, sono alla base della color palette di questa collezione.
Programma Reduce: Barts continua il suo programma Reduce lanciato un anno fa. Dieci modelli realizzati con un filato speciale, composto per il 35% da poliestere riciclato ricavato da bottiglie in PET e ricorrendo a tecniche di produzione a basso impatto ambientale.
Credits: © Courtesy of LDL COMunicazione
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy