Video

#PINKOSwipe, la nuova campagna primavera estate 2017

#PinkoSwipe – la nuova campagna digitale firmata Michelangelo di Battista.

Scegliere. Tra immagini che passano veloci come un flusso di pensieri, o meglio: come lo “swipe”. Quel movimento verso destra e verso sinistra che, ogni giorno, mille volte al giorno, facciamo scorrendo le dita sullo schermo degli smartphone. Esaminando foto, notizie, messaggi, persone.

La collezione PINKO Primavera/Estate 2017 scorre così davanti agli occhi. Si fa guardare, scegliere, riconoscere. Ci fa amare un look, soffermarci su di esso. Ci fa giocare a mischiare capi, stili e idee. In un gioco dove vince sempre la bellezza. Quella definita dalla personalità forte, dalla determinazione e dallo stile.

È un gioco rapido, digitale. Fatto di styling eclettici, mix, composizioni. Di colori e materiali che si sovrappongono, come le idee e le suggestioni del contemporaneo, fino a delineare una femminilità attuale e naturalmente glamorous.

Perché quale che sia il modo di interpretarsi e autorappresentarsi con la moda, è proprio il glamour che accomuna tutte le donne PINKO. Sempre.

 

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

1 settimana fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

1 settimana fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 settimana fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 settimana fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

1 settimana fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

2 settimane fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram