Scegliere. Tra immagini che passano veloci come un flusso di pensieri, o meglio: come lo “swipe”. Quel movimento verso destra e verso sinistra che, ogni giorno, mille volte al giorno, facciamo scorrendo le dita sullo schermo degli smartphone. Esaminando foto, notizie, messaggi, persone.
La collezione PINKO Primavera/Estate 2017 scorre così davanti agli occhi. Si fa guardare, scegliere, riconoscere. Ci fa amare un look, soffermarci su di esso. Ci fa giocare a mischiare capi, stili e idee. In un gioco dove vince sempre la bellezza. Quella definita dalla personalità forte, dalla determinazione e dallo stile.
È un gioco rapido, digitale. Fatto di styling eclettici, mix, composizioni. Di colori e materiali che si sovrappongono, come le idee e le suggestioni del contemporaneo, fino a delineare una femminilità attuale e naturalmente glamorous.
Perché quale che sia il modo di interpretarsi e autorappresentarsi con la moda, è proprio il glamour che accomuna tutte le donne PINKO. Sempre.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy