Scegliere. Tra immagini che passano veloci come un flusso di pensieri, o meglio: come lo “swipe”. Quel movimento verso destra e verso sinistra che, ogni giorno, mille volte al giorno, facciamo scorrendo le dita sullo schermo degli smartphone. Esaminando foto, notizie, messaggi, persone.
La collezione PINKO Primavera/Estate 2017 scorre così davanti agli occhi. Si fa guardare, scegliere, riconoscere. Ci fa amare un look, soffermarci su di esso. Ci fa giocare a mischiare capi, stili e idee. In un gioco dove vince sempre la bellezza. Quella definita dalla personalità forte, dalla determinazione e dallo stile.
È un gioco rapido, digitale. Fatto di styling eclettici, mix, composizioni. Di colori e materiali che si sovrappongono, come le idee e le suggestioni del contemporaneo, fino a delineare una femminilità attuale e naturalmente glamorous.
Perché quale che sia il modo di interpretarsi e autorappresentarsi con la moda, è proprio il glamour che accomuna tutte le donne PINKO. Sempre.
Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy