Video

Philipp Plein, la nuova campagna pubblicitaria firmata Steven Klein

“Alice in Ghettoland” è il titolo della nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2017 di Philipp Plein, girata dal famoso fotografo di moda Steven Klein.

È Ghettoland a fare da sfondo alla nuova Campagna Pubblicitaria di Philipp Plein: un posto caratterizzato dalla presenza di fenicotteri rosa, funghetti magici, carretti dei gelati e una grande giostra. Una città colorata in cui i sogni possono trasformarsi in realtà.

Il team creativo è composto da Philipp Plein, Etienne Russo, geniale art director e Steven Klein, fotografo di fama mondiale, che hanno unito il loro talento, aprendo la visione su un mondo surreale e fantastico.

Label: Philipp Plein
Photography: Steven Klein

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

12 ore fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

18 ore fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 giorno fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 giorno fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

2 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

3 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram