È Ghettoland a fare da sfondo alla nuova Campagna Pubblicitaria di Philipp Plein: un posto caratterizzato dalla presenza di fenicotteri rosa, funghetti magici, carretti dei gelati e una grande giostra. Una città colorata in cui i sogni possono trasformarsi in realtà.
Il team creativo è composto da Philipp Plein, Etienne Russo, geniale art director e Steven Klein, fotografo di fama mondiale, che hanno unito il loro talento, aprendo la visione su un mondo surreale e fantastico.
Label: Philipp Plein
Photography: Steven Klein
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy