E’ l’obiettivo di Andrea Maino a immortalare il carismatico modello e attore Alexandre Schuster, interprete contemporaneo e originale della nuova stagione PEROFIL.
Catturato all’interno di un barber shop, spazio per eccellenza dedicato alla cura di sé, che ogni uomo attento al benessere e alla bellezza in tutte le sue forme ama, Schuster esprime appieno il messaggio celato nella nuova campagna: quello di un loungewear che esce dai canoni del vestirsi “solo in casa” ma che diventa esternabile in modo innovativo, così come quello di un uomo che ama il bello, della cura per sé che va al di là del solo corpo spiegandosi in un vero e proprio stile di vita, ovvero nel voler indossare ogni giorno quell’unicità fatta di equilibrio dei dettagli e di qualità.
PEROFIL continua in quel percorso dove l’eleganza pervade anche gli accessori, rivisti e aggiornati con i canoni attuali. Un uomo libero di interpretare dunque il proprio stile mescolando vari elementi e sottolineando così la propria personalità.
Credits: © Press Office StudioB16
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy