E’ l’obiettivo di Andrea Maino a immortalare il carismatico modello e attore Alexandre Schuster, interprete contemporaneo e originale della nuova stagione PEROFIL.
Catturato all’interno di un barber shop, spazio per eccellenza dedicato alla cura di sé, che ogni uomo attento al benessere e alla bellezza in tutte le sue forme ama, Schuster esprime appieno il messaggio celato nella nuova campagna: quello di un loungewear che esce dai canoni del vestirsi “solo in casa” ma che diventa esternabile in modo innovativo, così come quello di un uomo che ama il bello, della cura per sé che va al di là del solo corpo spiegandosi in un vero e proprio stile di vita, ovvero nel voler indossare ogni giorno quell’unicità fatta di equilibrio dei dettagli e di qualità.
PEROFIL continua in quel percorso dove l’eleganza pervade anche gli accessori, rivisti e aggiornati con i canoni attuali. Un uomo libero di interpretare dunque il proprio stile mescolando vari elementi e sottolineando così la propria personalità.
Credits: © Press Office StudioB16
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy