La nuova campagna Pepe Jeans FW16 porta la firma del fotografo Scott Trindle e ha come protagonisti Georgia May Jagger e Jordan Barrett.
La nuova campagna Pepe Jeans FW16 porta la firma del fotografo Scott Trindle e ha come protagonisti Georgia May Jagger e Jordan Barrett. Le immagini, sia in versione bianco e nero che a colori, sono supportate da uno speciale video che con un mash-up di stili musicali accompagna i molti outfit #pepejeanslondon che i modelli indossano per l’occasione.
Molti sono gli stili contrastanti per la nuova collezione di #pepejeanslondon F/W16 che mixa il preppy con il rock, elementi punk con pizzi raffinati, l’uptown con il downtown, il giorno con la notte, mostrandosi versatile per qualsiasi occasione.
La novità però per questa stagione è che #pepejeanslondon offre la possibilità, per chi vorrà, di potere essere co-protagonista e futuro “art director” nella nuova campagna FW16, attraverso la web-application del Mix It Up che rimarrà attiva fino al 5 novembre 2016.