Il cuore di Tiffany batte per l’Italia. Dopo New York, sul cuore in argento più famoso del mondo viene inciso il nome di alcune tra le città italiane che ospitano le boutique del brand americano: Milano, Roma, Firenze, Venezia e Verona.
La collezione Please Return to Tiffany, una delle più iconiche del brand, è ispirata al famoso portachiavi introdotto nel 1969. Ad ogni singolo pezzo venduto veniva assegnato un numero di registrazione, per fare in modo che – se mai il proprietario e le chiavi si fossero separati – si sarebbero potuti riunire al flagship store di Tiffany.
Oggi il cuore di Tiffany viaggia attraverso l’Italia, da Milano a Roma, passando per Verona, Venezia e Firenze, per un altro successo Limited Edition.
Ogni charm del bracciale Return to Tiffany dedicato ad una città italiana, tutti da collezionare, è simbolo di ottimismo e riflette la tradizione di Tiffany, da sempre emblema dei sentimenti più importanti.
Il regalo di Natale perfetto per chi porta la propria città nel cuore. I ciondoli a cuore e il bracciale in edizione limitata sono disponibili nelle boutique italiane a partire da novembre 2016.
Return to Tiffany. Return to Italy.
Credits: © Courtesy of Grazia Lotti R.P. @grazialotti.com
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy