Il brand di occhiali di fascia alta Oliver Peoples è orgoglioso di annunciare la pubblicazione di “California as We See It”, testo nato dalla collaborazione con il celebre editore Assouline.
Sebbene l’approccio al lusso sobrio e inconfondibile di Oliver Peoples sia profondamente legato alle sue origini californiane, il brand ha saputo conquistare un seguito globale di trendsetter e appassionati del settore. “California as We See It” invita il lettore a immergersi in un viaggio per immagini attraverso la storia di Oliver Peoples e ritrae la California secondo una prospettiva intima, fondata sul punto di vista del marchio.
Nel descrivere lo stile di vita di Los Angeles, il libro affronta temi relativi a cinema, arte, architettura, musica e moda, elementi fondamentali dell’esclusivo DNA Oliver Peoples.
A partire da dicembre, sarà possibile acquistare “California as We See It” nelle boutique Oliver Peoples e Assouline.
Per celebrare il lancio del libro, Assouline e Oliver Peoples hanno creato un modello da vista in edizione limitata con lenti da sole clip-on e una custodia dedicata. La montatura Assouline riprende un occhiale conservato negli archivi Oliver Peoples e lanciato nei primi anni di attività del marchio.
La struttura, rinnovata da volumi più imponenti rispetto all’originale, sfoggia il nuovo dettaglio in filigrana Palm Springs ispirato all’architettura geometrica di metà secolo dell’omonima cittadina, tema chiave del libro. Incredibilmente versatile, il modello Assouline è abbinato a lenti clip-on nelle tre tonalità senape, blu e verde.
Credits: © Courtesy of avenue PR