Stile inconfondibile, design funzionale e innovazione: ancora una volta il brand mito della nautica internazionale, si distingue con i nuovi occhiali firmati Riva, 100% made in Italy e prodotti da Movitra.
Sono già un oggetto del desiderio i rivoluzionari occhiali firmati RIVA by Movitra. L’azienda di eyewear ha progettato gli occhiali partendo da un’esigenza comune e semplice: proteggere le lenti da potenziali urti e graffi a cui sono esposte quotidianamente. Movitra ha inventato e brevettato un design esclusivo. Questo modello, ispirato all’eleganza senza tempo che da sempre contraddistingue le flotte Riva, si chiama Aquarama.
Ogni elemento dell’accessorio, già pezzo di culto dell’eyewear, è la sintesi perfetta di qualità, innovazione, artigianalità e unicità, valori che rendono il brand Riva sinonimo di perfezione a livello internazionale. Il design delle aste degli occhiali richiama la forma della chiglia che percorre il mitico yacht Aquarama Super da poppa a prua fino allo scafo, così come i dettagli decorativi riprendono la forma delle prese d’aria tipiche dello storico modello Ariston. Tra i colori delle linee, non manca neanche l’inconfondibile tocco acquamarina caratteristico del brand nautico. Il modello è proposto in due versioni, in nero e in bianco, con lenti polarizzate Carl Zeiss. Gli occhiali sono interamente prodotti in Italia da maestri artigiani che, grazie alla loro precisione e alla cura dei dettagli, rendono questo accessorio un’eccellenza per manifattura e qualità.
Gli occhiali RIVA by Movitra saranno disponibili a partire da fine Giugno in anteprima esclusiva presso i dealers Riva e, a seguire, sullo store online ufficiale di Riva oltre a una gamma ampia e ricercata di prodotti, da oggetti di design per l’home decor a pezzi da collezione, a capi di abbigliamento e accessori, o articoli high-tech, per offrire a tutti gli appassionati una vera e propria esperienza di lusso che porta sempre il piacevole ricordo del mare con sé, ovunque ci si trovi.
Credits: © Courtesy of Riva PR
9ª edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE ALTAGAMMA Candidature aperte fino al 15 giugno 2025.
Il trofeo per il pilota vincitore del FORMULA 1® LOUIS VUITTON AUSTRALIAN GRAND PRIX 2025,…
Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…
Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…
Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…
Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy