Soggiornare immersi in una collezione diffusa di street art, degustare alta cucina riletta in chiave urban, avere a disposizione una serie di offerte per ritrovare il benessere, dentro e fuori: tutto questo è il nuovo concetto di hotellerie che ha il suo centro nel NYX Milan.
A meno di un anno dalla sua apertura, i 12 piani di street art e design dell’edificio razionalista di Piazza IV Novembre, noto come “ex Palazzo Philips”, diventano una sofisticata cellula di decompressione cittadina grazie a un’offerta di urban experience inconsuete.
Esperienze capaci di abbracciare la quotidianità per semplificare la vita dell’ospite che desidera, per esempio, usufruire di un servizio di hairstylist o dell’abilità di un contemporary barber senza varcare la soglia della propria camera d’albergo. E ancora il tattoo artist pronto a raggiungere l’ospite in hotel per un decoro sulla pelle o la guida turistica pronta ad accompagnare in un tour alternativo di Milano, passando da una chiesa di periferia per scoprire le installazioni di uno dei più quotati artisti contemporanei o dal centro sociale per ammirare le più belle opere d’arte “muraria” della città.
Proposte originali anche per chi è interessato alla scoperta di un percorso più “tradizionale e turistico”: a bordo di una Fiat 500 vintage. Per finire con l’eclettica proposta gastronomica del ristorante Clash ispirata allo street food, sì, ma con molta attenzione a materie, originalità della proposta, appagamento della vista, oltre che al sempre più urban veg style: tutto confezionabile, su richiesta, in cestini da pic-nic con cui andare alla scoperta della città nella bella stagione.
Credits: © Courtesy of Ufficio stampa NYX Milan
A vent'anni dalla prima collaborazione tra Louis Vuitton e Takashi Murakami, la Maison e l'artista…
Heritage takes a step skyward in the Dior Toujours vertical redesign, unveiling a new dimension…
Art's pop spirit finds a serpentine groove through heritage codes in the new #DiorKaws Capsule…
82nd Golden Globe Awards. House Ambassador Cate Blanchett, nominated for her role in "Disclaimer", wore…
Attending the Golden Globes for "A Complete Unknown," Dior Ambassador Monica Barbaro floated in a…
Congratulations to Anna Sawai, crowned Best Female Actor in a Drama Series for "Shogun," who…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy