Conosciuto per il suo #BigScarfEnergy, Ibaka è entrato nella squadra di Nobis per creare una collezione genderless composta da nove pezzi in edizione limitata, tra cui un parka, un a giacca a vento, un bomber, un gilet, cappelli e sciarpe.
“Sono entusiasta di collaborare con Nobis per la mia prima capsule moda. Nobis è semplice e chic allo stesso tempo, ed è per questo che mi sono innamorato del brand e l’ho ritenuto il partner perfetto per questa avventura”, dichiara Ibaka. “Vestirsi per me è un’arte, e ho voluto esprimere me stesso attraverso questa collezione per poterla condividere con i miei fan”.
La collezione disegnata con Ibaka ha una fascia di prezzo che va da 60$ a 995$ e ogni pezzo è di facile manutenzione poiché può essere lavato in lavatrice. I fan di Nobis possono aspettarsi la stessa qualità premium di sempre, elementi di stile e massima funzionalità.
La giacca a vento unisex con cappuccino ha un taglio contemporaneo e una maxi tasca frontale, e così come il bomber, è realizzata con esterno in nylon water-proof e traspirante ed è dotato di isolamento Primaloft che consente una rapida asciugatura del capo. Il parka conserva la brevettata membrana laminata di Nobis, con cuciture ermetiche e imbottitura in piuma d’oca canadese. Il gilet lightweight con multiple tasche esterne è antivento e traspirante, ideale per la mezza stagione e le giornate ventose.
Cuciture riflettenti e loghi iridescenti sono il tocco caratterizzante che svetta su una palette neutrale, oltre a rendere i capi visibili al buio. Agli accessori è stata riservata la stessa attenzione per i dettagli, con opzioni come il bucket – hat reversibile in nylon con l’iconica “S” frontale ed un esclusivo logo iridescente sulla parte posteriore. L’interno reversibile è in stampa camouflage con lo slogan “Mafuzzy” sul bordo, espressione tipica del campione dei Toronto Raptors.
“Non potremmo essere più orgogliosi del la collaborazione con Serge Ibaka, già uno dei nostri Global Brand Ambassador, e il lancio di questa capsule collection,” afferma Robin Yates , Co – fondatore e Vice Presidente di Nobis. “Serge rappresenta il meglio dello sport professionistico e dello stile internazionale e noi siamo molto felici di lavorare insieme per dare vita alla sua visione con Nobis x Ibaka”.
Michael Kerr, Senior Design Director di Nobis, ha lavorato direttamente con Ibak a per la creazione di questa capsule collection. “Quando il tuo primo progetto su un brand include una partnership con Serge Ibaka, non si può che esserne entusiasti”, dichiara Kerr. “Abbiamo ricercato insieme il perfetto bilanciamento tra moda e funzionalità con lo scopo di raggiungere una – bellezza funzionale -. Partendo dall’idea di creare diversi strati funzionali ed adattabili, siamo arrivati ad un design dall’estetica moderna, con una palette di colori e diversi elementi ispirati proprio al guardaroba di Serge”.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy