Nella collezione AW17 il brand canadese Nobis presenta i nuovi modelli raincoat per affrontare al meglio il cambio di stagione e l’arrivo dell’autunno.
Specializzato in outerwear da high performance, Nobis è riconosciuto per la sua accurata ricerca sui materiali tecnici dal design contemporaneo. Per proteggersi dalla pioggia è essenziale che il tessuto sia idrorepellente ma al contempo traspirante e grazie al trattamento DWR Coating (Durable Water Repellent) e alla membrana Sympatex i capi spalla Nobis sono in grado di eccedere le aspettative.
Le tasche sono riparate da un reverse ed altre posizionate in punti strategici e funzionali, i cappucci sono staccabili e il tessuto, un misto di nylon e cotone, è estremamente resistente. I capi Nobis sono progettati per durare nel tempo, ed accompagnare chi li indossa attraverso le stagioni potendo vivere a pieno la natura e la città. Alcuni dei modelli proposti sono dotati di un sottile piumino aggiuntivo e staccabile, con imbottitura 100% in piuma d’oca canadese, da indossare sotto al raincoat quando le giornate si fanno più fredde.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR