Nobis “This is Us” Fall 2018 Campaign by Dan Lim
In occasione dell’uscita in negozio della collezione AW18, Nobis, brand canadese di outerwear, presenta la sua ultima campagna, caratterizzata da un’estetica moderna che parla ad un pubblico culturalmente dinamico e globale.
Scattata dal noto fotografo canadese Dan Lim, la campagna vede protagonisti otto personalità che incarnano i valori cari al brand: integrità, passione, professionalità e fiducia. Interpretando le ultime collezioni donna, uomo e bambino, le immagini celebrano un collettivo fatto di individualità e stile personale senza compromessi. E’ proprio questa diversità a guidare il processo di creazione del brand, dove ogni modello è studiato per soddisfare il proprio stile e le proprio necessità climatiche, a prescindere dal luogo di provenienza.
La core collection di Nobis si arricchisce di una serie di nuove proposte design per la stagione AW18. Impermeabili lunghi, modelli d’ispirazione streetstyle, giacche biker e silhouette cocoon. Inoltre il focus è sulle tasche oversize e con max risvolti, sui dettagli in pelle e i riferimenti sportivi. La palette colori di stagione combina toni scuri presi in prestito dall’architettura come il grigio cemento, il grigio acciaio, il blu e il nero, con le sfumature autunnali della terra, dal verde fango e il blu marino al bordeaux erica e rosso cabernet. Una nuova stampa camouflage personalizzata è proposta nei modelli più iconici.
Tra le caratteristiche tecniche troviamo zip resistenti all’acqua, cuciture ermetiche, piuma d’oca canadese al 100% e speciali membrane traspiranti, waterproof e windproof (10,000 mm). La collezione include una proposta di accessori, dai guanti in pelle ai cappelli in maglia e in pelliccia, ai baseball caps.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR