Nike e Riccardo Tisci arruolano il duo di fotografi Inez & Vinoodh per realizzare la campagna della nuova collezione da training NikeLab x RT nata dalla collaborazione tra Nike e Riccardo Tisci. Protagonisti dell’adv, che punta a catturare una nuova espressione di footwear e di abbigliamento da training, sono la scattista già medaglia d’oro Sanya Richards Ross e il detentore del record mondiale di decathlon Ashton Eaton.
Art Direction: Riccardo Tisci
Photographers: Inez & Vinoodh
Models: Sanya Richards Ross e Ashton Eaton
Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…
Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…
Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…
Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…
Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…
In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy