L’attrice Ni Ni passeggia sul lungomare di Venice Beach a Los Angeles per la nuova campagna Gucci Eyewear Primavera Estate 2018.
Negli scatti della fotografa americana Zoe Ghertner, caratterizzati da un’atmosfera vintage anni ’80, l’attrice indossa i nuovi modelli della linea: montature rotonde in metallo chiaro e aste con Doppia G e dettagli con effetto perla.
Creative Director: #AlessandroMichele
Art Director: #ChristopherSimmonds
Photographer: Zoe Ghertner
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy