Moleskine in anteprima a Pitti Uomo 92
Moleskine presenta in anteprima a Pitti Uomo due collezioni di borse: la Classic - reinterpretata da Bradley Theodore - e la collezione Nomad, un’anteprima assoluta 2018.
Huawei e Pantone insieme per i nuovi smartphone
Dalla collaborazione con Pantone nascono una versione verde e blu dei top di gamma Huawei, da abbinare a scarpe, borse e accessori.
Versace presenta la borsa Palazzo Empire Barocco
Versace: uno straordinario nuovo modello della linea Palazzo, con l'iconico motivo Barocco ricamato a mano.
Puma presenta l’innovativa scarpa da Running Ignite Netfit
Puma continua a focalizzarsi costantemente sullo sviluppo di prodotti innovativi, in grado di ridefinire le regole del mondo performance e lifestyle. Presenta così la nuova tecnologia Netfit, un innovativo sistema di allacciatura personalizzabile che offre infinite opzioni di stile e calzata in un'unica scarpa.
Miu Miu Room 303 – la nuova campagna Autunno 2017
Jaime King, Samantha Archibald, Iesha Hodges e Lily Nova sono le nuove testimonial della campagna Miu Miu Autunno 2017 scattata a Londra da Alasdair McLellan.
Speedo firma lo stile Teen per l’estate 2017
Dedicata ai teenager, trend setter per eccellenza e capaci di creare uno stile per poi diffonderlo, la linea di costumi Flipturns di Speedo si caratterizza come la prima collezione specifica per adolescenti nel mercato dello swimwear.
Baby Dior Autunno Inverno 2017/18 – Paris, je t’aime
Quest’anno, Baby Dior festeggia cinquant'anni. Per questo anniversario, Cordelia de Castellane ha immaginato una capsule collection autunno-inverno 2017-2018 nella quale rivisita un modello iconico creato da Marc Bohan e indossato da due bambini all'inaugurazione della prima boutique, il 7 novembre 1967.
Dior Addict Lip Tattoo – Tatuaggio Temporaneo
Con uno stile informale, l’attrice e volto Dior Jennifer Lawrence posa per l’ultima innovazione make-up immaginata da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up della Maison.
Almerinda Maria: la nuova campagna firmata da Mario Lopes
Nella lente di Mario Lopes: Barbara Valente per il marchio di Fortaleza Almerinda Maria. La nuova campagna pubblicitaria estate 2017.
Dolce & Gabbana Summer Dance: the new Make Up Collection
La palette della collezione Summer Dance di Dolce&Gabbana è ispirata dalla luminosità del sole estivo. Il calore del bronzer e le nuance rosa acceso si incontrano in una “danza” di colori.