Categorie: News

Louis Vuitton presenta la nuova Neverfull Inside Out interpretata dall’Ambassador della Maison Sophie Turner

Louis Vuitton presenta la nuova Neverfull Inside Out, un’icona senza tempo, ora reversibile. Sophie Turner, Ambassador della Maison, interpreta l’audace borsa mostrandone la moderna versatilità e la vibrante energia.

La Neverfull è una borsa che racchiude in sé la versatilità e il design unico e inconfondibile della Maison, tanto elegante quanto funzionale.

Una shopping bag leggera, oltre che resistente, la Neverfull è un’icona indiscussa da 17 anni che, negli anni, è stata reinterpretata da numerosi artisti contemporanei, come Stephen Sprouse, Yayoi Kusama e Takashi Murakami diventato protagonista delle più celebri collaborazioni della maison.

La Neverfull Inside Out può essere capovolta in modo che l’interno originale diventi l’esterno. Ciò che prima era nascosto ora è ben visibile: la tasca interna stampata con il timbro della Maison diventa un dettaglio unico e riconoscibile ripreso dalla versione originale in cui la fodera interna di cotone evoca il rivestimento a righe dei bauli del 1899 e il patch Louis Vuitton, posto sulla tasca interna è ripreso da una campagna pubblicitaria realizzata nel 1905 per i primi articoli da viaggio della Maison.

Il design, unico e inconfondibile, rappresenta un forte richiamo all’heritage Louis Vuitton.

La funzionalità gioca un ruolo fondamentale, con una fodera realizzata per essere più resistente, la Neverfull Inside Out è adatta a qualsiasi tipo di utilizzo. Da pratica shopping bag ad elegante e sofisticata city bag: la metamorfosi avviene grazie a due lacci in cuoio naturale posti ai lati della borsa. Una pratica coulisse permette di trasformarla in una hobo, così come il modello classico.

Pensata per essere indossata in modi differenti e per questo accessoriata da una tracolla. La lavorazione si estende su entrambi i lati, sia che si tratti del classico Monogram all’esterno che della pelle martellata all’interno, nei toni del nero e del marrone. È disponibile anche una versione interamente in tessuto che combina la tela spalmata con la fodera in tessuto in tre vivaci tonalità: Zafferano, Rosso e Rosa Pondichéry (rosa intenso).

Infine, la sua versione più piccola è impreziosita da un astuccio interno con zip che diventa un dettaglio esterno caratteristico. Compatta e chic, è disponibile in diversi colori, tra cui nero, Dark Fango (kaki) e Rose Pondichéry. Con una nuova tracolla Monogram rimovibile. Questo formato è ideale per essere portato a spalla o a tracolla.

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards 2024 in Paris

Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…

2 giorni fa

Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in London

Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…

3 giorni fa

Callum Turner named as Louis Vuitton House Ambassador

Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…

4 giorni fa

Dior presents Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…

4 giorni fa

Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards

Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.

5 giorni fa

Elle Fanning dressed in Dior by Maria Grazia Chiuri for Hamilton Behind The Camera Awards

Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…

6 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram