Il brand di camicie italiane Neronote ha diffuso un video che illustra come l’azienda vede il futuro dell’abbigliamento su misura. Il filmato mette in evidenza il semplice processo per creare e personalizzare una camicia su misura, consentendo alle persone di tutto il mondo di comprendere e utilizzare la lingua universale della moda.
Grazie alla possibilità di effettuare scelte specifiche in fatto di misure, stili di polsini, tipi di colletto e tessuti, l’azienda intende cambiare il modo in cui le persone ordineranno i propri capi di abbigliamento in futuro.
L’uso dell’avanzata tecnologia offre una panoramica del processo di personalizzazione e mette in risalto la creatività e l’individualità che lo stesso fornisce. Con oltre 2.000 tessuti diversi tra cui scegliere, Neronote è la prima azienda a fornire un servizio di abbigliamento completamente personalizzabile on-line.
Grazie all’esperienza maturata nel corso di quattro generazioni e all’innovazione digitale, gli specialisti di Neronote ritengono che ciascun elemento dell’abbigliamento maschile debba fornire l’opportunità a chi lo indossa di esprimere la propria personalità e individualità.
L’azienda italiana Neronote ha rivoluzionato l’accessibilità e la convenienza di ordinare camicie fatte su misura. Seleziona con esperienza tessuti di alta qualità con i quali produce in Italia pregiate camicie maschili, rese uniche dal cliente in base alle sue misure e alle sue specifiche esigenze.
La comodità del su misura e l’unicità della personalizzazione, nel modo più semplice e conveniente. Made in Italy, per te.
@PRNewswire
Dior unveils the new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition…
Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy