Top news

Il natale nelle vetrine di Barneys New York

Il duo di artisti The Haas Brothers, composto da gemelli Simon e Nikolai, ha scatenato la loro firma per le vetrine natalizie di Barneys e per gli interni dei negozi di tutto il paese.

Barneys New York è nota per il suo approccio creativo e spesso insolito alle vetrine delle vacanze natalizie. E quest’anno non fa eccezione alla regola.

La campagna delle vacanze di Barneys celebra un messaggio di diversità e inclusione nelle sue vetrine e nelle esperienze in negozio in collaborazione con The Haas Brothers.

Oltre alle vetrine e alle esperienze interattive in negozio, la campagna “Haas for the Holidays” comprende prodotti esclusivi in edizione limitata e una campagna di donazione sociale. Per la prima volta, Barneys New York estenderà la collaborazione festiva attraverso i suoi 14 negozi a livello nazionale con diverse vetrine.

Le finestre presentano una serie di animazioni e personaggi animali che convivono pacificamente attraverso le epoche, dall’inizio della terra fino al lontano futuro. Le vetrine sono animate da display LED avanzati, con animazione giorno e notte su tutte e quattro le finestre. I messaggi sono incorporati nei display. In uno, i serpenti tridimensionali saltano sotto le parole “Snake Love Not War”.

Inoltre, i negozi Barneys in tutto il paese avranno i loro temi basati su progetti Haas, che saranno incorporati in vetrine ed esperienze interne.

Siamo stati entusiasti di collaborare con gli Haas Brothers per affrontare temi complessi attraverso una lente unica di ambienti e personaggi giocosi“, ha dichiarato Matthew Mazzucca, direttore creativo di Barneys New York. “Il risultato è un concetto divertente e coinvolgente che celebra l’individualità, l’inclusività e l’amore“.

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

11 ore fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

17 ore fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

1 giorno fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

1 giorno fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

2 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

3 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram