Barneys New York è nota per il suo approccio creativo e spesso insolito alle vetrine delle vacanze natalizie. E quest’anno non fa eccezione alla regola.
La campagna delle vacanze di Barneys celebra un messaggio di diversità e inclusione nelle sue vetrine e nelle esperienze in negozio in collaborazione con The Haas Brothers.
Oltre alle vetrine e alle esperienze interattive in negozio, la campagna “Haas for the Holidays” comprende prodotti esclusivi in edizione limitata e una campagna di donazione sociale. Per la prima volta, Barneys New York estenderà la collaborazione festiva attraverso i suoi 14 negozi a livello nazionale con diverse vetrine.
Le finestre presentano una serie di animazioni e personaggi animali che convivono pacificamente attraverso le epoche, dall’inizio della terra fino al lontano futuro. Le vetrine sono animate da display LED avanzati, con animazione giorno e notte su tutte e quattro le finestre. I messaggi sono incorporati nei display. In uno, i serpenti tridimensionali saltano sotto le parole “Snake Love Not War”.
Inoltre, i negozi Barneys in tutto il paese avranno i loro temi basati su progetti Haas, che saranno incorporati in vetrine ed esperienze interne.
“Siamo stati entusiasti di collaborare con gli Haas Brothers per affrontare temi complessi attraverso una lente unica di ambienti e personaggi giocosi“, ha dichiarato Matthew Mazzucca, direttore creativo di Barneys New York. “Il risultato è un concetto divertente e coinvolgente che celebra l’individualità, l’inclusività e l’amore“.
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy