Quest’anno più che mai, lo spirito dell’autentica ospitalità pugliese, dei suoi colori, suoni e tradizioni animerà il Natale di Borgo Egnazia. In questo meraviglioso luogo di vacanza incastonato tra la Valle d’Itria e la costa adriatica, le feste assumono un sapore unico reso ancor più speciale dal sole dell’inverno mediterraneo.
per tutto il periodo natalizio le viuzze si illumineranno con mille lucine e accoglieranno suonatori di zampogne, mentre alcune casette saranno trasformate in suggestive botteghe a tema dove scoprire l’autentico artigianato locale. Questo incantevole scenario sarà contrappuntato dal profumo delle pettole e delle caldarroste, in un tripudio di specialità della gastronomia pugliese tutte da degustare.
Ai Mercatini quest’anno si aggiungono le esperienze uniche della proposta “Puglia in famiglia – Natale a Borgo Egnazia”. Gli ospiti potranno prendere parte a un’esperienza unica grazie al supporto di veri e propri amici locali – aprendo le porte delle loro case.
A Fasano i maestri artigiani insegneranno a modellare la ceramica a mano, mentre nella piazza del Borgo le musiche di Natale saranno a ritmo di pizzica, l’irresistibile danza pugliese.
Per chi preferisce un contatto diretto con la natura, ci saranno splendide passeggiate a cavallo tra gli ulivi secolari della Valle d’Itria. E con l’offerta “Natale al Borgo”, ci si potrà tuffare nei piaceri del gusto e della convivialità all’insegna della tradizione gastronomica pugliese più autentica.
Credits: © Courtesy of Pizzinini Scolari PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy