Ci sono momenti in cui ci sentiamo senza parole, anche quando i nostri cuori sono pieni. Questo è il momento di fare un bel respiro, ed esprimerlo – con un fiore. Questo fiore immaginario è un bocciolo e ancora non ha un nome. Invialo a qualcuno a cui tieni; il tuo personale messaggio scritto a mano diventerà il linguaggio del fiore.
La stagione delle feste è il momento per dedicare un pensiero ai nostri cari. Perché non esprimere con un fiore ciò che in genere non può essere espresso a parole? Ci sono brevi frasi – “DO YOU REMEMBER?” “WARMTH” ”SUNSET” – stampate sul biglietto d’accompagnamento. Cerchiandole o aggiungendo una nota personale potete scrivere un messaggio alle persone che amate. Il vostro messaggio avvolgerà delicatamente il bouquet floreale. Pensate ai sorrisi della vostra famiglia, degli amici e del partner, e mandate loro un messaggio nel vostro originale “linguaggio dei fiori”.
Spille e orecchini che ricordano dei motivi floreali. I colori disponibili sono rosso, argento e oro.
Fiori immaginari realizzati usando l’originale tessuto Steam Stretch di ISSEY MIYAKE. Applicando del vapore caldo a un riquadro di tessuto, quest’ultimo si piega creando la forma tridimensionale di un fiore. Disponibili in 4 diverse varianti.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy