Ci sono momenti in cui ci sentiamo senza parole, anche quando i nostri cuori sono pieni. Questo è il momento di fare un bel respiro, ed esprimerlo – con un fiore. Questo fiore immaginario è un bocciolo e ancora non ha un nome. Invialo a qualcuno a cui tieni; il tuo personale messaggio scritto a mano diventerà il linguaggio del fiore.
La stagione delle feste è il momento per dedicare un pensiero ai nostri cari. Perché non esprimere con un fiore ciò che in genere non può essere espresso a parole? Ci sono brevi frasi – “DO YOU REMEMBER?” “WARMTH” ”SUNSET” – stampate sul biglietto d’accompagnamento. Cerchiandole o aggiungendo una nota personale potete scrivere un messaggio alle persone che amate. Il vostro messaggio avvolgerà delicatamente il bouquet floreale. Pensate ai sorrisi della vostra famiglia, degli amici e del partner, e mandate loro un messaggio nel vostro originale “linguaggio dei fiori”.
Spille e orecchini che ricordano dei motivi floreali. I colori disponibili sono rosso, argento e oro.
Fiori immaginari realizzati usando l’originale tessuto Steam Stretch di ISSEY MIYAKE. Applicando del vapore caldo a un riquadro di tessuto, quest’ultimo si piega creando la forma tridimensionale di un fiore. Disponibili in 4 diverse varianti.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram