Mysecret Sposa è uno dei brand protagonisti della Milano Bridal Week a Sì Sposaitalia Collezioni 2022, dopo due anni durante i quali la manifestazione di tendenza e l’intero settore della moda sposa sono stati bloccati e fortemente penalizzati a causa dell’emergenza sanitaria che tutto il mondo ha dovuto fronteggiare e delle restrizioni ad essa legate.
Per l’occasione il brand Mysecret Sposa, da sempre sinonimo di classe ed eleganza, presenta al parterre di esperti e ai frequentatori della Bridal Week milanese la nuova Collezione “Flowers”, un tributo ai fiori e alla loro infinita bellezza.
Attraverso la Bridal Collection 2023 Mysecret Sposa esprime tutto il suo inconfondibile stile, l’eccellenza del Made in Italy e quella sartorialità artigianale che sa di poesia.
“Essere qui a Milano per la Bridal Week dopo due lunghi anni di difficoltà ed impedimenti per tutte le aziende coinvolte nel settore wedding, a rappresentare per l’occasione la maestria artigianale pugliese e l’eccellenza sartoriale italiana, ci riempie d’orgoglio e di entusiasmo” sottolinea la fashion designer Linda Pizzutilo, che per la Collezione “Flowers” si è ispirata alla creazione più bella di madre natura, dando vita ad abiti poetici ed eterei.
“Dopo la lunga pausa imposta dalle misure precauzionali anti Covid19 – continua la Pizzutilo – noi di Mysecret Sposa insieme all’intero settore della moda sposa sentiamo la necessità di ritrovarci in un luogo fisico per confrontarci e aggiornarci e siamo grati per questa rinnovata opportunità”
Quest’anno il format Sì Sposaitalia Collezioni e la sua community tornano a celebrare l’universo della moda sposa e le aziende, i brand e tutti gli operatori del settore sono pronti a cogliere insieme a Mysecret Sposa questo segno di ripartenza, riunendosi nell’appuntamento finalmente “in presenza” di quest’anno.
L’alta artigianalità italiana, lo stile impeccabile e distintivo e la classe di Mysecret Sposa protagonisti, dal 1 al 4 Aprile, di uno degli appuntamenti più importanti della moda sposa internazionale.
La storia del brand Mysecret Sposa ha origine grazie all’intraprendenza e alla passione dei due titolari, Giorgio Lippolis e Linda Pizzutilo che, dopo oltre 20 anni di esperienza nel settore degli abiti da sposa, decidono di lanciare il loro marchio: Mysecret Sposa.
La professionalità e la passione nella creazione di indimenticabili abiti da sposa di Linda unita alle capacità manageriali di Giorgio rendono il brand una realtà che porta esperienza e innovazione nel settore degli abiti da sposa sartoriali rigorosamente 100% Made in Italy.
Credits: © Courtesy of LM Communication
Dior presents The Christian Dior Designer of Dreams exhibition at the Saudi National Museum, in…
Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy