MSC Crociere, una brochure dedicata al viaggiatore che ama guardare al futuro
È la prima volta che un’azienda presenta un catalogo in mixed reality, un binomio composto da realtà virtuale e realtà aumentata. Lo ha fatto MSC Crociere, Compagnia di crociere leader in Europa, nel Sud America e in Sud Africa.
Il catalogo 2018/2019 proietta i viaggiatori nel futuro, grazie a una programmazione da record, comprensiva di un giro del mondo e 49 destinazioni uniche attraverso 6 continenti e viaggi alla scoperta delle più belle mete del Mediterraneo e del Nord Europa, delle acque cristalline dei Caraibi e delle Antille, dei tesori di Dubai, della natura del Sud Africa, dei ritmi del Sud America e dei paesaggi mistici di Cina e Giappone.
A bordo l’esperienza sarà ancora più esclusiva. Le numerose partnership siglate con le migliori eccellenze del panorama internazionale dell’intrattenimento faranno la differenza. Dagli chef come Carlo Cracco e Roy Yamaguchi fino a Jean-Philippe Maury, uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi, chiamati a tentare gli ospiti con le loro incredibili creazioni.
E poi la Wellness Experience, realizzata in partnership con Technogym, oltre agli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea. E un mondo di intrattenimento dedicato ai più piccoli e alle famiglie con le aree firmate Chicco e Lego.
Il nuovo catalogo conterrà una serie di rivoluzioni tecnologiche e offrirà la possibilità di vivere emozionanti tour virtuali a bordo delle navi della flotta e di passeggiare nei luoghi in cui arrivano le navi. Ma la vera novità è che attraverso la realtà aumentata si possono ammirare da vicino i modellini delle ‘Navi del Futuro’ in 3D come se fossero appoggiati sul catalogo.
Il nuovo futuristico catalogo MSC Crociere è disponibile presso le agenzie di viaggi insieme agli appositi cardboard da indossare con il proprio smartphone dopo aver scaricato gratuitamente l’app “MSC 360VR”.
Credits: © Courtesy of Havas PR Milan