L’heritage della maison restituisce attraverso questo progetto, nuovo valore e nuove espressioni di stile ai capi-emblema dei suoi 30 anni di attività, come testimonianze tangibili di un’epoca e di uno stile in un dialogo costante tra la tradizione artigiana e l’innovazione stilistica, ancora oggi fonte d’ispirazione da fondere con le moderne oscillazioni del gusto.
Dietro ogni capo non c’è solo la stoffa, ma un pensiero, un’anima: esplorazioni concettuali che, partendo dalla contaminazione e dalla sovrapposizione, nascono da texture nobili e in serie limitata – alpaca ungherese, cachemire e mohair scozzese, lane VW, sete francesi- per creare abiti, giacche ed accessori che amplificano una nuova idea di eleganza unica e identitaria.
Una moda fortemente visiva, ricca di sperimentazione e di inesauribile curiosità intellettuale, capace di conquistare happy few in tutto il mondo, ambasciatori di uno stile immaginifico e innovativo, intimamente sartoriale e interamente realizzato in Italia che, oggi, viene celebrato con una capsule in limited edition tutta da ammirare – e da acquistare – per pochi giorni.
Il Progetto Archivio di MP – Massimo Piombo, infatti, sarà protagonista della vendita speciale organizzata appositamente per gli amanti del brand in programma a Milano dal 13 al 16 novembre in via Manzoni 39: i pezzi culto dello stile “piombano” declinati al maschile e al femminile saranno in vendita accanto a una selezione della collezione FW 2019 del brand.
Un evento unico, che la maison ha creato appositamente per permettere ai suoi clienti più affezionati di celebrare insieme un importante anniversario, trovando, in un solo momento, i tasselli di una storia rivolta al futuro che ha importanti radici in un passato sempre vivo e sempre ricco di stimoli.
Credits: © Courtesy of Ursula Beretta
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy