Il nuovo progetto è stato sviluppata tramite la tecnologia avanzata di YOOX NET-A-PORTER e arricchito dalla sua ventennale esperienza e conoscenza del settore del lusso. Montblanc beneficerà di un servizio potente, flessibile e personalizzabile, migliorando la sua offerta commerciale di prodotti di lusso. I clienti di Montblanc potranno godere, quindi, di una rinnovata esperienza di acquisto grazie all’integrazione tra le boutique e il canale online, presente in oltre 100 paesi in Europa, America, Medi-oriente e Asia e di un accesso senza pari agli ultimi prodotti e collezioni.
Il sito internet offre la massima personalizzazione, pagamenti semplificati ed è stato completamente riprogettato con un approccio mobile-first, elemento chiave nel settore del lusso così come dimostrato dall’oltre 50% delle vendite di YOOX NET-A-PORTER provenienti da questo canale ogni anno. Oltre agli ordini online e via telefono, i clienti potranno inoltre usufruire di un’ampia gamma di servizi omnichannel tra cui “clicca dal negozio” e “rendi in negozio” accessibili in nuovi paesi.
“Siamo entusiasti di questa partnership con YOOX NET-A-PORTER che ci consentirà di raggiungere risultati eccezionali e di offrire a tutti i clienti un’esperienza d’acquisto senza precedenti. Fin dall’inizio abbiamo lavorato con l’obiettivo di condividere la grande storia e la filosofia del design di Montblanc con ogni cliente lasciando un ricordo memorabile. Grazie all’esperienza di YOOX NET-A-PORTER nell’e-commerce di lusso, questa nuova piattaforma darà vita alla nostra visione e siamo lieti di poter intraprendere questo percorso insieme”. Nicolas Baretzki, Chief Executive Officer, Montblanc
“Condividiamo con Montblanc la visione di trasmettere la grande storia e maestria artigianale della Maison per migliorare ulteriormente l’offerta ai clienti e portare una dimensione nuova allo sviluppo della loro già solida piattaforma digitale. È un momento importante per Montblanc e segna un grande traguardo anche nel lavoro di YOOX NET-A-PORTER con le Maison del lusso di Richemont. Attraverso la nostra divisione Online Flagship Stores lavoriamo in stretta collaborazione con i brand più prestigiosi del mondo e, indipendentemente dal loro grado di digitalizzazione, li aiutiamo a consolidare i risultati e a fornire un’eccezionale esperienza di shopping di lusso ai loro clienti”. Francesca Tranquilli, President – Online Flagship Stores YOOX NET-A-PORTER GROUP
YOOX NET-A-PORTER fornirà inoltre a Montblanc una gamma di servizi tra cui digital marketing, merchandising e assistenza clienti, arricchiti da 20 anni di know-how nel settore dell’e-commerce di lusso.
Il nuovo sito e l’e-commerce saranno disponibili a partire da agosto 2020.
Credits: © Courtesy of Montblanc
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy