Il nuovo flagship store di Moncler a Hong Kong (Harbour City, su Canton Road) è stato celebrato con un’eccezionale performance artistica.
Diverse sono le sue collaborazione con il mondo creativo, dagli illustratori agli artisti, ma questa volta la frenetica energia e il teatrale trama urbano sono stati gli elementi perfetti per l’evento Moncler Destination Hong Kong.
Segno dell’incessante linea di ricerca e di lettura del contemporaneo perseguita dal brand, l’opening di Hong Kong, grazie alla vitalità e all’incredibile mix di culture ed imprinting differenti della città, che ne costituiscono l’unicità e l’immenso potere d’attrazione, è la perfetta piattaforma per una performance artistica davvero singolare.
Una moltitudine di oltre 10.000 Mr. Moncler – omino di circa 50 cm d’altezza e testimonial simbolico del brand, tra pop culture e humour comic – è stata posizionata in alcuni luoghi simbolo della città, animandone le strade e interagendo con i passanti.
Questo evento è un omaggio d’arte che Moncler ha deciso di fare agli abitanti di Hong Kong che in questo modo hanno l’occasione di partecipare attivamente all’evento.
Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy